In fondo alla Salita, di nuovo a Prato

di Emiliano Tognetti

Il prossimo 29 prossimo alle ore 20,30, presso la Chiesa della Sacra Famiglia di Prato, verrà proiettato il film “In fondo alla salita. Medjugorie, il richiamo di una madre”; è la seconda volta che il film torna nel capoluogo, dopo la proiezione presso la Chiesa di S.Pietro a Mezzana.

Il film, ideato da Emanuele Marzani e promosso dall’associazione “Una mano dal cielo”, racconta una storia di conversione, riassumendo nella trama quello che capita alle vite di molte persone che si recano nel paese croato.

Il film, che vede fra gli attori anche Beatrice Fazi, oltre che allo stesso Emanuele, è il compimento di una richiesta che l’attore ha sentito da Maria durante un pellegrinaggio, come lui racconta durante la testimonianza che segue la proiezione del film.

La qualità del film è alta e la trama scorrevole, Emanuele, assieme agli altri attori, dimostrano di aver messo veramente tutto sé stessi nella realizzazione di questa opera di evangelizzazione e di voler parlare in maniera nuova, usando un media tradizionale, rivolgendosi in particolare a coloro che Maria definisce “coloro che ancora non hanno conosciuto l’amore di Dio”.

Di seguito il trailer del film:

Be the first to comment on "In fondo alla Salita, di nuovo a Prato"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*